La concessionaria Volkswagen di Brescia Saottini Auto organizza due giornate (12 e 13 settembre 2014) per parlare di mobilità attenta ai bisogni delle persone con disabilità motorie: il Volkswagen Mobility Day a Brescia.
Un importante appuntamento per dimostrare come il diritto di movimento e autonomia sia universale.
L’evento si svolgerà nel contesto del Camozzi Italian Open 2014 – 11 / 14 settembre il più importante torneo internazionale di tennis per disabili (wheelchair tennis) organizzato in Italia.
Saottini Auto sarà presente in Via Signorini 10, presso il tennis Club Forza e Costanza, dalle 10.00 alle 18.00 offrendo la possibilità di test drive di diversi modelli Volkswagen negli specifici allestimenti per persone con disabilità.
Nello nello stand Volkswagen Mobility ci saranno presenti 3 vetture allestite da Guidosimplex a disposizione per i Test Drive:
– Golf 2.0 TDI highline DSG 150 CV 5 porte con acceleratore elettronico a cerchiello e freno di servizio a leva. Allestimento per disabilità ad entrambi gli arti inferiori (es. Paraplegia).
– Golf Variant 1.6 TDI DSG 110 CV con acceleratore elettronico a cerchiello, acceleratore satellitare wireless, freno di servizio a leva, pedale acceleratore a sinistra reversibile. Allestimento idoneo per qualsiasi disabilità agli arti inferiori.
– Maggiolino Cabrio Fender Edition 1.4 TSI 160 CV con acceleratore elettronico a cerchiello e freno di servizio a leva. Allestimento per disabilità ad entrambi gli arti inferiori (es. Paraplegia).
Vuoi provare l’emozione di guidare una Volkswagen… Iscriviti subito al test drive!