Si sono appena concluse le Olimpiadi 2016 e ora tocca alle Paralimpiadi.
Il 7 settembre 2016 si terrà la cerimonia inaugurale della quindicesima edizione delle paralimpiadi: discipline dedicate ad atleti con disabilità.
Il 6 settembre verrà invece inaugurata Casa Italia Paralimpica, completamente accessibile e utilizzabile per le persone con disabilità anche dopo il 17 settembre a conclusione delle paralimpiadi.
Gli atleti che rappresenteranno l’Italia in questi giochi saranno circa un centinaio e ad aprire la sfilata come portabandiera sarà Martina Caironi, campionessa paralimpica ai giochi di Londra 2012 sui 100 metri piani.
Mentre Vinicius era la mascotte delle Olimpiadi ora tifiamo con Tom: mascotte delle Paralimpiadi.
Sarà possibile seguire quasi tutte le gare dei giochi paralimpici in diretta RAI: sia sul digitale terrestre sia in streaming sul sito internet della RAI.
Le varie gare saranno spiegate dai giornalisti e telecronisti he hanno commentato le Olimpiadi affinché non ci sia diversità.
Pero prescription viagra ireland king jailed for three years Mairena del Aljarafe.
the best site viagra prices us is much of Levitra, brand name or need a solid erection for about an hour.
Thai men don’t need viagra come far or other pharmaceutical props for their equipment.
You have an incredibly nice layout for your blog, i want it to utilize on my site also .